Tra le convenzioni che entreranno a fare parte del piano Welfare a partire da quest’anno, il Gruppo Colser-Auroradomus offre la possibilità a tutti i propri soci e dipendenti di consumare il pranzo ad un prezzo agevolato presso il Bar Pizzeria GIN TONIC, situata a Parma, in Piazza Salandra, A/31.
Le promozioni per il pranzo, riservata a tutti soci e dipendenti interessati, sono le seguenti:
- Primo, Acqua e caffe 7 Euro
- Secondo, Acqua e caffè 7 Euro
- Insalatona, Acqua e caffe 7 Euro
- Pizza, Acqua e caffe 7 Euro
NB: Eventuali rinunce non comportano diminuzioni del prezzo, mentre ogni implementazione sarà pagata a parte.
Come usufruire della convenzione? Sarà necessario, al momento del pagamento, mostrare il proprio badge o cartellino di riconoscimento della Cooperativa di appartenenza (Colser, Auroradomus, Saltatempo, Cofacility).
Per ulteriori informazioni o per assistenza, il nostro WEL#POINT rimane a vostra completa disposizione ai numeri 0521 497197 | 349 2267453 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..