Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Previous Next

Convenzione Gardaland 2021

Anche quest’anno abbiamo il piacere di rinnovare la convenzione di Gardaland Park, che permetterà a tutti i lavoratori del Gruppo di acquistare i biglietti d’ingresso al parco divertimenti ad un prezzo agevolato.

Il costo di ogni biglietto è di € 28 anziché € 45, con una scontistica pari al 40%.

I biglietti non sono nominali e potranno essere utilizzati per sé e i propri cari durante tutta la stagione 2021, in una data a vostra scelta dal 07.06.21 al 07.11.21.

Vi informiamo che quest'anno, per garantire il rispetto delle distanze e della sicurezza, sarà OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE e necessario SCARICARE L'APP QODA per accedere alla coda virtuale delle attrazioni. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale www.gardaland.it


 Come acquistare i biglietti Gardaland? 

L'acquisto è riservato esclusivamente a tutti i lavoratori del Gruppo. Per farne richiesta basterà compilare il form presente qui sotto entro martedì 22 giugno 2021.

LE RICHIESTE SONO ESAURITE

La richiesta varrà come impegno all’acquisto e autorizzerà la cooperativa all’addebito in busta paga dell’importo relativo al totale biglietti acquistati.

ATTENZIONE: la presente offerta è valida a raggiungimento di un numero minimo di richieste.


 Come riceverete i biglietti:

Verrete ricontattati via e-mail o telefonicamente all’arrivo dei biglietti ordinati. Potrete riceverli in formato cartaceo, recandovi direttamente all'ufficio del Wel#point presso la sede di Parma (Via Sonnino, 33/A su appuntamento con Referente Maurizio Marciano) oppure riceverli in formato digitale via e-mail.

Per ulteriori informazioni o appuntamenti, il WEL#POINT è a disposizione al numero 349 2267453 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..