Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Al cinema con The Space!

Al cinema con The Space!

Il periodo che accompagna l’arrivo delle feste natalizie diventa occasione per trascorrere più tempo in compagnia di amici e familiari, lasciando spazio ad attività del tempo libero che allietano le lunghe giornate invernali.

Per questo, rinnoviamo con piacere la convenzione che consente a tutti i lavoratori del Gruppo Colser-Auroradomus di acquistare biglietti del cinema, validi in tutte le sale The Space*, ad un prezzo super agevolato.

*Consulta qui la lista dei Cinema The Space e scopri dove si trova la sala più vicina a te!


In cosa consiste la convenzione?

Potrai acquistare uno (o più*) carnet di 10 biglietti al prezzo di 58,00 euro (5,80 euro a biglietto), con validità di 12 mesi dalla data di emissione. Da quest’anno, potrai utilizzare i biglietti, oltre che per i film in 2D, anche per tutti gli spettacoli extra e 3D!

Inoltre, i biglietti non sono nominali. Ciò significa che potrai condividerli con amici e familiari, quando e come vuoi, senza alcun vincolo.

*Ogni lavoratore può acquistare un massimo di due carnet da 10 biglietti.


Come utilizzare i biglietti?

È semplicissimo! Presentati nelle casse The Space con i biglietti in formato cartaceo che riceverai e scegli lo spettacolo che preferisci, senza alcun costo aggiuntivo.

Per richiedere i biglietti, compila il form online qui presente. Hai tempo fino a venerdì 5 dicembre 2022!

RICHIEDI I BIGLIETTI THE SPACE

A distanza di qualche giorno, verrai contattato dal Wel#point per concordare le modalità di consegna dei biglietti in formato cartaceo.


Come avviene il pagamento?

La tua richiesta varrà come impegno all’acquisto e autorizzerà la cooperativa all’addebito in busta paga dell’importo relativo ai biglietti acquistati.

ATTENZIONE: l’offerta è valida a raggiungimento di un numero minimo di richieste.


Per informazioni o chiarimenti, potete contattare Maurizio Marciano, referente di Welfare, al numero 349 2267453 oppure tramite e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..