Il periodo che accompagna l’arrivo delle feste natalizie diventa occasione per trascorrere più tempo in compagnia di amici e familiari, lasciando spazio ad attività del tempo libero che allietano le lunghe giornate invernali.
Per questo, rinnoviamo con piacere la convenzione che consente a tutti i lavoratori del Gruppo Colser-Auroradomus di acquistare biglietti del cinema, validi in tutte le sale The Space*, ad un prezzo super agevolato.
*Consulta qui la lista dei Cinema The Space e scopri dove si trova la sala più vicina a te!
In cosa consiste la convenzione?
Potrai acquistare uno (o più*) carnet di 10 biglietti al prezzo di 58,00 euro (5,80 euro a biglietto), con validità di 12 mesi dalla data di emissione. Da quest’anno, potrai utilizzare i biglietti, oltre che per i film in 2D, anche per tutti gli spettacoli extra e 3D!
Inoltre, i biglietti non sono nominali. Ciò significa che potrai condividerli con amici e familiari, quando e come vuoi, senza alcun vincolo.
*Ogni lavoratore può acquistare un massimo di due carnet da 10 biglietti.
Come utilizzare i biglietti?
È semplicissimo! Presentati nelle casse The Space con i biglietti in formato cartaceo che riceverai e scegli lo spettacolo che preferisci, senza alcun costo aggiuntivo.
Per richiedere i biglietti, compila il form online qui presente. Hai tempo fino a venerdì 5 dicembre 2022!
RICHIEDI I BIGLIETTI THE SPACE
A distanza di qualche giorno, verrai contattato dal Wel#point per concordare le modalità di consegna dei biglietti in formato cartaceo.
Come avviene il pagamento?
La tua richiesta varrà come impegno all’acquisto e autorizzerà la cooperativa all’addebito in busta paga dell’importo relativo ai biglietti acquistati.
ATTENZIONE: l’offerta è valida a raggiungimento di un numero minimo di richieste.
Per informazioni o chiarimenti, potete contattare Maurizio Marciano, referente di Welfare, al numero 349 2267453 oppure tramite e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..