Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

biglietti gardaland

Convenzione Gardaland 2022

Anche quest’anno abbiamo il piacere di rinnovare la convenzione con Gardaland, che permetterà a tutti i lavoratori del Gruppo di acquistare i biglietti d’ingresso al parco divertimenti ad un prezzo agevolato.

Il costo del biglietto è di € 28,50 cad. anziché € 47*, che equivale ad uno sconto circa del -40%

*Prezzo del biglietto di ingresso, un giorno a Gardaland Park, alta stagione, acquistato alle biglietterie del Parco.

Alcune informazioni utili:

  • I biglietti non sono nominali e potranno essere utilizzati per sé e i propri cari durante tutta la stagione 2022.
  • Per accedere a Gardaland Resort (Parco, Hotel e Acquario) non è più necessario essere in possesso del Green Pass. >> Trovate qui i servizi che necessitano di GREEN PASS
  • Per tutte le informazioni su regolamento e norme del parco, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale www.gardaland.it

 Come acquistare i biglietti Gardaland? 

L'acquisto è riservato esclusivamente a tutti i lavoratori del Gruppo. Per farne richiesta basterà compilare il form presente qui sotto entro venerdì 29 aprile 2022.

RICHIEDI I BIGLIETTI GARDALAND

La richiesta varrà come impegno all’acquisto e autorizzerà la cooperativa all’addebito in busta paga dell’importo relativo al totale biglietti acquistati.

ATTENZIONE: la presente offerta è valida a raggiungimento di un numero minimo di richieste.


 Come riceverete i biglietti?

Riceverete i biglietti via e-mail in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica inserito durante la compilazione del form. Vi preghiamo, pertanto, di accertarvi che tutti i dati siano corretti prima dell’invio della richiesta.


Per ulteriori informazioni, potete contattare il WEL#POINT al numero 349 2267453 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..