Strumenti di accessibilità

Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Convenzione The Space Cinema 2024

Convenzione The Space Cinema 2024

Se ami il cinema, non puoi perdere l'occasione di iniziare il nuovo anno tra i tanti nuovi film in programmazione. Scegli quelli che più ti piacciono e preparati a vivere un'esperienza unica.

Per rendere ancora più speciali i tuoi momenti, è con piacere che rinnoviamo la convenzione che consente a tutti i lavoratori del Gruppo COLSER-Auroradomus di acquistare i biglietti del cinema, validi in tutte le sale The Space*, ad un prezzo super agevolato!

*Consulta qui la lista dei Cinema The Space e scopri dove si trova la sala più vicina a te!


In cosa consiste la convenzione?

Potrai acquistare uno (o più*) carnet di 10 biglietti al prezzo di 58,00 euro l'uno (5,80 euro a biglietto), con validità di 12 mesi dalla data di emissione. Potrai utilizzare i biglietti sia per i film in 2D che per tutti gli spettacoli extra e 3D!

Inoltre, i biglietti non sono nominali. Ciò significa che potrai sempre condividerli con amici e familiari, quando e come vuoi, senza alcun vincolo.

*Ogni lavoratore può acquistare un massimo di due carnet da 10 biglietti.


Come utilizzare i biglietti?

È semplicissimo! Presentati nelle casse The Space con i biglietti che riceverai in PDF via e-mail e scegli lo spettacolo che preferisci, senza alcun costo aggiuntivo. Oppure riserva i tuoi posti online seguendo queste istruzioni (se procedi online, è necessario effettuare il check out di un voucher alla volta).

Per ordinare i biglietti ad un prezzo convenzionato, compila il form online qui sotto entro il 31 gennaio 2024!

RICHIEDI I BIGLIETTI THE SPACE


Come avviene il pagamento?

La tua richiesta varrà come impegno all’acquisto e autorizzerà la cooperativa all’addebito in busta paga dell’importo relativo ai biglietti acquistati.

Come riceverete i biglietti?

Riceverete i biglietti via e-mail in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica inserito durante la compilazione del form. Vi preghiamo, pertanto, di accertarvi che tutti i dati siano corretti prima dell’invio della richiesta. 


Per qualsiasi informazioni o assistenza, potete contattare il WEL#POINT ai numeri 349 9309823 | 349 2267453 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

logowelfare
Gruppo Colser-Auroradomus

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili