Strumenti di accessibilità

Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Catalogo Turismo 2024

Catalogo Turismo 2024

Anche quest'anno, il Gruppo in collaborazione con Confcooperative Cultura Turismo Sport e il supporto tecnico del CTC - Centro Turistico Cooperativo, è lieto di presentare il nuovo Catalogo Turismo 2024.

Attraverso il nostro Welfare, proponiamo a tutti i lavoratori del Gruppo, un'esperienza unica che va oltre il semplice turismo attraverso una selezione curata di offerte e pacchetti vacanze per il 2024, sia in Italia che all'estero, a prezzi ridotti e vantaggiosi. Queste offerte sono state sviluppate analizzando le esigenze e le abitudini dei soci e dipendenti e promuovendo lo sviluppo sostenibile del turismo cooperativo. Come tutti gli anni, il catalogo 2024 mira a valorizzare la cultura e il territorio italiano attraverso proposte interessanti e originali.

Cos'è possibile trovare all'interno del catalogo?

All’interno del catalogo troverete proposte turistiche a prezzi vantaggiosi*, che vanno dall'alloggio in alberghi, agriturismi e chalet, ad esperienze alla scoperta di meravigliosi borghi e delle città più belle d'Italia, fino ai pacchetti weekend per una fuga di pochi giorni.

 * Tutti i prezzi inseriti in questo catalogo sono frutto di una scontistica pensata appositamente per i dipendenti di Gruppo Colser-Auroradomus rispetto alle tariffe applicate abitualmente al pubblico.

Tutte le offerte sono dedicate esclusivamente a tutti i lavoratori del Gruppo e ai loro cari.

Come prenotare? È semplice!

SFOGLIA IL CATALOGO TURISMO 2024

  • Per prenotare, potete scegliere una di queste due opzioni:

    1.  Compilare il form presente qui. Dopo una verifica della disponibilità, riceverete una risposta entro tre giorni lavorativi.

    2.  Telefonare ai numeri del CTC a vostra disposizione: 06 68000214 - 06 68000215 - 06 68000216 

Gli operatori del CTC saranno a completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie o per personalizzare un'offerta sulla base delle vostre esigenze, nei limiti delle possibili variazioni applicabili (ad es. differenza di prezzo per una camera singola, aggiunta di una persona, etc).

NOTA BENE: al momento della prenotazione, sarà obbligatorio specificare di essere un socio o dipendente del Gruppo Colser-Auroradomus, comunicando il proprio numero di matricola.


Per ricevere supporto o ulteriori chiarimenti, il Wel#point rimane a vostra completa disposizione ai numeri 0521 497197 | 349 9309823 | 349 2267453 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, oppure via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logowelfare
Gruppo Colser-Auroradomus

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili