Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Catalogo Turismo 2021   (RI)PARTIAMO DA QUI

Catalogo Turismo 2021 (RI)PARTIAMO DA QUI

È con un’immensa voglia di tornare a viaggiare nei meravigliosi luoghi della nostra Italia che riprende il progetto (RI)PARTIAMO DA QUI, da ora di nuovo online per la seconda edizione del Catalogo Turismo 2021, progetto nato dalla rinnovata collaborazione tra il Gruppo Colser-Auroradomus, Confcooperative Cultura Turismo Sport e il supporto tecnico del CTC - Centro Turistico Cooperativo.

Convenzione con Store Mix

Continua la convenzione con StoreMix, il centro per lo shopping di qualità all’insegna del risparmio, presente a Parma in via Paolo Ponzoni 7/A, che offre a tutti i soci e dipendenti del Gruppo l'opportunità di effettuare acquisti a prezzi super agevolati e scontati.

PROROGA SCADENZA BIGLIETTI | The Space Cinema

In previsione della riapertura dei cinema, abbiamo pensato a soluzioni pratiche che consentano a tutti i lavoratori del Gruppo di non perdere i propri biglietti di THE SPACE CINEMA, acquistati durante le precedenti campagne di scontistica.

Vuoi risparmiare su luce e gas?

Grazie all’adesione da parte del Gruppo Colser-Auroradomus alla Cooperativa "Vivere Parma", i lavoratori interessati avranno la possibilità di aderire al progetto RISPARMIA LUCE E GAS relativamente alla fornitura di energia elettrica e gas. L’iniziativa è tesa a sostenere e divulgare buone prassi energetiche basate sul risparmio, l’efficienza e l’uso sostenibile.

Un posto al Tardini per te

Un posto al Tardini per te

Modalità di richiesta dei biglietti per le partite del Parma Calcio 1913 presso lo Stadio Tardini per la stagione 2019/2020

A SEGUITO DEL DPCM DEL 9 MARZO 2020 LE PARTITE DI SERIE A SONO STATE SOSPESE.

Rigoletto, scene dall'Opera - Teatro di Busseto

 Il Gruppo Colser-Auroradomus, Partner Ufficiale di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, in collaborazione con Teatro Regio di Parma, prosegue il suo progetto “LA CULTURA DEL LAVORO” attraverso un’altra iniziativa di Welfare Cooperativo che in quest’occasione focalizza l’attenzione sul mondo del Teatro e, in particolar modo, sull’Opera verdiana.