Convenzioni

Tutte le nostre convenzioni

🍏 Incontro con il nutrizionista!

🍏 Incontro con il nutrizionista!

Una sana e corretta alimentazione non influisce soltanto sulla forma fisica, ma è fondamentale per prendersi cura della propria salute. La prima prevenzione, infatti, passa dalla tavola e rappresenta una delle principali forme di attenzione per contrastare la generazione di molte patologie.

🌸 Festa della Donna | 8 marzo 2023

🌸 Festa della Donna | 8 marzo 2023

Da sempre la donna viene rappresentata nel teatro in tutte le sue sfumature: da eroina a personaggio comune, gli autori hanno spesso affidato alle figure femminili un ruolo principale, enfatizzandone sentimenti e passioni, talvolta legati ad un contesto socio-culturale difficile e avverso.

Quest'anno, il Gruppo ha deciso di festeggiare l'8 marzo attraverso una selezione di spettacoli della Fondazione Teatro Due di Parma, che celebrano la figura della donna nelle vesti di protagoniste e registe.

Mobilità sostenibile | PARMA

Mobilità sostenibile | PARMA

Nell’ambito dei piani di Mobilità Sostenibile presentati da COLSER al Comune di Parma, è stata stipulata una convenzione con TEP, l’azienda di trasporti pubblici di Parma, per consentire ai lavoratori di acquistare abbonamenti urbani semestrali a prezzi agevolati e in modalità rateizzata.

Corso di Wel#Digital 2023

Corso di Wel#Digital 2023

Sempre di più azioni della vita quotidiana e professionaleche fino a qualche tempo fa eravamo abituati a svolgere in maniera più tradizionale, presentano oggi un altro lato della medaglia, quello digitale.

Optilook | centro ottico

Optilook | centro ottico

In collaborazione con la nota azienda ottica Optilook, siamo lieti di rinnovare la convenzione anche per tutto l'anno 2023, che offre a tutti i lavoratori del Gruppo Colser-Auroradomus l'opportunità di usufruire di speciali scontistiche sugli acquisti effettuati, secondo le seguenti modalità:

Il Welfare ti porta a Teatro!

Il Welfare ti porta a Teatro!

Ancora una volta, sosteniamo la cultura e il territorio attraverso il Teatro Regio di Parma, di cui il Gruppo è Sostenitore. Con il nostro Welfare, infatti, promuoviamo il benessere anche attraverso le attività culturali e creative, cercando di creare un impatto sociale positivo sulla comunità.

Anche nel 2023... il nostro Welfare vi porta a Teatro!