Convenzioni

Tutte le nostre convenzioni

Una serata a Teatro | Festival Verdi 2022

Una serata a Teatro | Festival Verdi 2022

Anche quest'anno, il Gruppo prosegue la partnership con il Teatro Regio di Parma, attraverso cui continuiamo a sostenere la cultura e la tradizione del territorio, che rendono Parma tra le città più belle ed interessanti nel nostro Paese e nel mondo.

Fammi battere il cuore 2022 | Prevenzione Cardiovascolare

Fammi battere il cuore 2022 | Prevenzione Cardiovascolare

Effettuare periodicamente una visita specialistica e un controllo dei valori ematochimici aiuta a monitorare il proprio stato di salute e a prevenire l'insorgere di particolari patologie.
Nei mesi di ottobre e novembre 2022, tutti i soci e dipendenti del
Gruppo COLSER-Auroradomus iscritti alla Mutua Campa, potranno eseguire il check-up "Prevenzione cardiovascolare completa" in maniera gratuita.

NUOVI CORSI | Make-up & scrittura creativa

NUOVI CORSI | Make-up & scrittura creativa

Nonostante il nostro Welfare non vada mai in vacanza, i nostri corsi di formazione si sono presi una breve pausa estiva per poi ripartire con tante novità dai primissimi giorni di settembre.

Summer Palasport

Il SUMMER PALASPORT è il calendario di iniziative ed eventi estivi organizzato dalla Polisportiva Gioco Parma ODV.

Dal 20 Giugno al 29 Luglio 2022, lo spazio esterno del Palasport di Parma si trasformerà in uno spazio ricco di attività ludico-ricreative, culturali, di sport (non agonistico) e di socializzazione, a cui tutti potranno partecipare, da 0 a 100 anni!

Catalogo Turismo 2022

Catalogo Turismo 2022

Da oggi è online il nuovo Catalogo Turismo 2022, un progetto nato in collaborazione con Confcooperative Cultura Turismo Sport e il supporto tecnico del CTC - Centro Turistico Cooperativo.

Mobilità sostenibile | SIENA

Mobilità sostenibile | SIENA

Nell’ambito dei piani di Mobilità Sostenibile presentati da COLSER al Comune di Siena, è stata stipulata una convenzione con Autolinee Toscane, l’azienda di trasporti pubblici di Siena, per consentire ai lavoratori di acquistare abbonamenti annuali a prezzi agevolati e in modalità rateizzata.