Convenzioni

Tutte le nostre convenzioni

Una Bella squadra

Una Bella squadra

A piccoli passi, diamo il bentornato alle tradizionali giornate allo stadio trascorse in compagnia di famiglia o amici, riprendendo da dove ci eravamo lasciati.

CORSO DI INGLESE | base & avanzato

CORSO DI INGLESE | base & avanzato

In un mondo in continua evoluzione, la conoscenza, anche base, della lingua inglese è diventata un must sia nel campo del lavoro che nella vita quotidiana.

Previous Next

Convenzione Gardaland 2021

Anche quest’anno abbiamo il piacere di rinnovare la convenzione di Gardaland Park, che permetterà a tutti i lavoratori del Gruppo di acquistare i biglietti d’ingresso al parco divertimenti ad un prezzo agevolato.

WEBINAR | #Genitori in ascolto: la vita con i figli in era post-covid

WEBINAR | #Genitori in ascolto: la vita con i figli in era post-covid

Quarantena, DAD e distanziamento sociale sono le difficili linee di comportamento che hanno limitato la vita dei nostri figli per diversi mesi, da un lato avvicinandoli maggiormente all’ambiente famigliare e ai genitori e dall’altro sottoponendo quest’ultimi ad una sfida educativa importante.

Prendiamoci del Tempo 2021 | visite senologiche gratuite

Prendiamoci del Tempo 2021 | visite senologiche gratuite

Prendiamoci del Tempo è il progetto di Welfare che da anni sviluppa iniziative dedicate al tema della prevenzione. Di consuetudine, durante il periodo della Festa della Donna, collaboriamo con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per offrire la possibilità a tutte le donne lavoratrici del Gruppo di effettuare visite senologiche gratuitamente presso ambulatori Lilt vicini al luogo di lavoro o direttamente in azienda, quando possibile.

Catalogo Turismo 2021   (RI)PARTIAMO DA QUI

Catalogo Turismo 2021 (RI)PARTIAMO DA QUI

È con un’immensa voglia di tornare a viaggiare nei meravigliosi luoghi della nostra Italia che riprende il progetto (RI)PARTIAMO DA QUI, da ora di nuovo online per la seconda edizione del Catalogo Turismo 2021, progetto nato dalla rinnovata collaborazione tra il Gruppo Colser-Auroradomus, Confcooperative Cultura Turismo Sport e il supporto tecnico del CTC - Centro Turistico Cooperativo.