Sempre di più azioni della vita quotidiana e professionale, che fino a qualche tempo fa eravamo abituati a svolgere in maniera più tradizionale, presentano oggi un altro lato della medaglia, quello digitale.

Sempre di più le azioni che riguardano la nostra vita quotidiana e la nostra professione, ma anche le relazioni sociali e il rapporto genitori-figli, sono legate all’esigenza di rimanere in costante aggiornamento nel processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo il nostro Paese.
Le più banali attività, infatti, che prima eravamo abituati a svolgere tradizionalmente, presentano oggi quasi sempre un altro lato della medaglia, quello digitale.
WEL#DIGITAL
Wel#Digital è il nuovo progetto di Welfare dedicato ai recenti percorsi di digitalizzazione imposti sia dalla pubblica amministrazione, per lo svolgimento delle pratiche quotidiane come il Fascicolo Sanitario Elettronico o l’attivazione dello Spid, sia dal mondo del lavoro che richiede una sempre più elevata dimestichezza nell’uso di piattaforme online e applicazioni web.