Lavoro

Le nostre convenzioni per il mondo del lavoro

NUOVI CORSI | Make-up & scrittura creativa

NUOVI CORSI | Make-up & scrittura creativa

Nonostante il nostro Welfare non vada mai in vacanza, i nostri corsi di formazione si sono presi una breve pausa estiva per poi ripartire con tante novità dai primissimi giorni di settembre.

Corsi di Informatica & Digital Base

Corsi di Informatica & Digital Base

Sempre di più le attività legate alla vita quotidiana e al lavoro, ma anche alle relazioni e al rapporto genitori-figli, dipendono dalle conseguenze delle due grandi leve che hanno stimolato il rapido cambiamento socio-economico negli ultimi anni: la globalizzazione e la rivoluzione digitale

CORSO DI INGLESE | base & avanzato

CORSO DI INGLESE | base & avanzato

In un mondo in continua evoluzione, la conoscenza, anche base, della lingua inglese è diventata un must sia nel campo del lavoro che nella vita quotidiana.

Corso Digital Base

Sempre di più le azioni che riguardano la nostra vita quotidiana e la nostra professione, ma anche le relazioni sociali e il rapporto genitori-figli, sono legate all’esigenza di rimanere in costante aggiornamento nel processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo il nostro Paese.

Le più banali attività, infatti, che prima eravamo abituati a svolgere tradizionalmente, presentano oggi quasi sempre un altro lato della medaglia, quello digitale.

WEL#DIGITAL | Fascicolo Sanitario Elettronico e SPID

WEL#DIGITAL

Wel#Digital è il nuovo progetto di Welfare dedicato ai recenti percorsi di digitalizzazione imposti sia dalla pubblica amministrazione, per lo svolgimento delle pratiche quotidiane come il Fascicolo Sanitario Elettronico o l’attivazione dello Spid, sia dal mondo del lavoro che richiede una sempre più elevata dimestichezza nell’uso di piattaforme online e applicazioni web.

WEL#POINT - Gli appuntamenti del 2019/2020

Come molti di voi già sapranno, il WEL#POINT è il punto informativo fisico presente all’interno della sede di Parma il lunedì, il mercoledì e il venerdì, progettato con le finalità principali di ascoltare i bisogni e le esigenze di tutti i lavoratori del Gruppo Colser-Auroradomus e di fungere da facilitatore cercando di offrire chiarimenti costruttivi su tutte le proposte in essere.