Salute

YogAzienda 2.0 | corso di yoga online

YogAzienda 2.0 | corso di yoga online

Abbiamo bisogno di pensare al futuro come qualcosa di buono che verrà, continuando a prenderci cura di noi stessi, nell’attesa di un sano ritorno alla normalità.

È così che, conclusa la seconda edizione di Corporate Wellness Online, vogliamo continuare a percorrere la strada del benessere dando il via ad una nuova edizione di corso di yoga, YogAzienda 2.0, che affronta le tecniche di questa disciplina ad un livello più avanzato rispetto alle precedenti edizioni propedeutiche.

WEL#FIT, il fitness online a portata di click!

Proseguono con grande entusiasmo i percorsi di Welfare dedicati alla cura e al benessere di tutti i nostri lavoratori e, più in generale, legati al macro-tema della Salute.

FISIOMED | Centro di fisioterapia e riabilitazione

Grazie alla collaborazione con il centro di fisioterapia e riabilitazione FISIOMED (via Cristoforo Colombo, 44D, Piacenza) siamo lieti di offrire l’opportunità a tutti i lavoratori del Gruppo Colser-Auroradomus di svolgere attività fisioterapiche riabilitative ad un prezzo scontato pari al -15% rispetto al prezzo di listino.

Copertura Sanitaria Integrativa | Emergenza COVID19

In un momento di particolare difficoltà in cui le abitudini private e lavorative di tutti sono state colpite dall’emergenza sanitaria coronavirus in atto, il Welfare Cooperativo continua a rimanere al vostro fianco.

Prendiamoci del Tempo 2020 - visite senologiche gratuite

Prendiamoci del Tempo 2020 - visite senologiche gratuite

Il progetto di welfare “Prendiamoci del Tempo”, interamente dedicato al tema della prevenzione, prende il via come ogni anno durante la Festa della Donna, per ricordare quanto sia importante, tra gli innumerevoli impegni della vita quotidiana, prendersi il tempo di tutelare il proprio stato di salute e di prestare attenzione a uno stile di vita sano.

Mettiamoci in forma: riparte il corso di fitness!

Mettiamoci in forma: riparte il corso di fitness!

Torna a grande richiesta il corso di fitness proposto da Go! Athletic Studio, palestra di professionisti del fitness guidati da Paolo Giordani, Maeva Gotti e Stefano Desimoni, con la collaborazione dell’ex capitano del Parma Calcio 1913 e attualmente club manager Alessandro Lucarelli.