Il Gruppo Colser-Auroradomus, Partner Ufficiale di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, in collaborazione con Teatro Regio di Parma, prosegue il suo progetto “LA CULTURA DEL LAVORO” attraverso un’altra iniziativa di Welfare Cooperativo che in quest’occasione focalizza l’attenzione sul mondo del Teatro e, in particolar modo, sull’Opera verdiana.
A seguito dell'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri siamo ad informare tutti i dipendenti del Gruppo Colser-Auroradomus che l'iniziativa di Welfare Cooperativo proposta qui di seguito è momentaneamente sospesa e verrà rinviata a data da destinarsi.
Il Gruppo è lieto, pertanto, di offrire a tutti i propri soci e dipendenti, dai più appassionati a coloro che si interfacciano per la prima volta allo scenario dell’Opera, la possibilità di richiedere un massimo di due biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo “Rigoletto – Scene dall’Opera” presso il Teatro Giuseppe Verdi di Busseto in una data a scelta tra quelle indicate qui di seguito:
-
sabato 28 marzo - ore 15.30
-
domenica 29 marzo - ore 15.30
-
sabato 4 aprile - ore 20.00
-
domenica 5 aprile - ore 15.30
Lo spettacolo viene proposto in una versione ridotta della durata di circa 1 h 30, per permettere al pubblico di assistere ad un’interpretazione più leggera e scorrevole, adatta a tutte le fasce d’età.
L’iniziativa è pensata per tutti i lavoratori del Gruppo e per le proprie famiglie, cari e amici, che insieme avranno la possibilità di trascorrere un piacevole momento all’interno di questo anno dedicato alla cultura.
COME RICHIEDERE I BIGLIETTI GRATUITI?
È semplice, basterà compilare il form, cliccando qui, entro venerdì 13 marzo 2020. Qualche giorno prima dello spettacolo, il Wel#point le invierà una e-mail di conferma della sua partecipazione.
ATTENZIONE: le richieste saranno accettate, in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni o per assistenza, il nostro WEL#POINT rimane a vostra completa disposizione ai numeri 0521 497197 | 349 2267453 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.00 oppure via e-mail all'indirizzo