Catalogo Turismo 2021   (RI)PARTIAMO DA QUI

Catalogo Turismo 2021 (RI)PARTIAMO DA QUI

È con un’immensa voglia di tornare a viaggiare nei meravigliosi luoghi della nostra Italia che riprende il progetto (RI)PARTIAMO DA QUI, da ora di nuovo online per la seconda edizione del Catalogo Turismo 2021, progetto nato dalla rinnovata collaborazione tra il Gruppo Colser-Auroradomus, Confcooperative Cultura Turismo Sport e il supporto tecnico del CTC - Centro Turistico Cooperativo.

Un progetto che per noi ha una doppia valenza: offrire proposte di qualità ma anche economicamente vantaggiose per i nostri lavoratori e nello stesso tempo contribuire alla ripresa dei settori turismo e cultura duramente colpiti dalla prolungata chiusura delle loro attività.


Di cosa si tratta?

All’interno del catalogo, sono inserite proposte turistiche a prezzi vantaggiosi *, dedicate a tutti lavoratori del Gruppo Colser-Auroradomus e ai loro cari, che consistono dall’ospitalità in strutture alberghiere, agriturismi e chalet, alle esperienze alla scoperta di borghi caratteristici fino ai pacchetti weekend per una fuga di pochi giorni.

 

SFOGLIA IL CATALOGO TURISMO 2021

 

Come prenotare? È semplice!

  • Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze.
  • Vai sul sito del CTC – Centro Turistico Cooperativo alla pagina centroturistico.coop/colser e compila il form indicando a quale proposta del catalogo sei interessato, quando vorresti partire e in quante persone. Riceverai una risposta con la disponibilità entro tre giorni lavorativi.
  • In alternativa, chiama i numeri del CTC a tua disposizione: 06/68000214 - 06/68000215 - 06/68000216

Il CTC sarà a completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie o per aggiornare il costo di un’offerta sulla base delle possibili variazioni applicabili (ad es. differenze di prezzo per camera singola).

RICORDA: Al momento della prenotazione, sarà obbligatorio specificare di essere un socio o dipendente del Gruppo Colser-Auroradomus e comunicare il proprio numero di matricola.

* Tutti i prezzi inseriti in questo catalogo sono frutto di una scontistica pensata appositamente per i dipendenti di Gruppo Colser-Auroradomus, rispetto alle tariffe applicate abitualmente al pubblico.


Per ricevere supporto o assistenza, il Wel#point rimane a vostra completa disposizione in caso di chiarimenti o ulteriori informazioni al numero 0521 497197 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 oppure via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa   Email