Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Una Bella squadra

Una Bella squadra

A piccoli passi, diamo il bentornato alle tradizionali giornate allo stadio trascorse in compagnia di famiglia o amici, riprendendo da dove ci eravamo lasciati.

Parma Calcio 1913 farà quest’anno il suo ingresso in serie B e, ancora una volta, COLSER sarà un Top Partner del club dal cuore giallo-blu. Una collaborazione nata diversi anni fa e che ha proseguito, anche nei mesi più difficili, con l’erogazione di vari servizi presso lo stadio E. Tardini e il centro sportivo di Collecchio.

Riparte così la convenzione che offre l’opportunità a tutti i lavoratori di COLSER, ma anche del Gruppo, di trascorrere giornate spensierate allo stadio Tardini di Parma. Da questo momento sarà possibile richiedere gratuitamente un biglietto per sé e uno per il proprio accompagnatore (anche non lavoratore) per le partite del campionato 2021/2022 giocate in “casa”.

La ripresa, però, sarà affrontata con prudenza. Come ormai sappiamo, gli stadi riaprono le porte con una capacità pari al 50% della loro capienza totale. Vi anticipiamo, pertanto, che non sempre sarà possibile accettare tutte le richieste pervenute a causa del limitato numero di posti a sedere, ma assicureremo a tutti i richiedenti la possibilità di partecipare a turno.

Trovate il Regolamento completo e il form online per richiedere i biglietti cliccando su QUESTA PAGINA.

Vi ricordiamo che per accedere allo stadio sarà obbligatorio mostrare il proprio GREEN PASS in corso di validità (nessun'altra certificazione verrà accettata). L'obbligo di Green Pass non è richiesto agli Under12.