A piccoli passi, diamo il bentornato alle tradizionali giornate allo stadio trascorse in compagnia di famiglia o amici, riprendendo da dove ci eravamo lasciati.
Parma Calcio 1913 farà quest’anno il suo ingresso in serie B e, ancora una volta, COLSER sarà un Top Partner del club dal cuore giallo-blu. Una collaborazione nata diversi anni fa e che ha proseguito, anche nei mesi più difficili, con l’erogazione di vari servizi presso lo stadio E. Tardini e il centro sportivo di Collecchio.
Riparte così la convenzione che offre l’opportunità a tutti i lavoratori di COLSER, ma anche del Gruppo, di trascorrere giornate spensierate allo stadio Tardini di Parma. Da questo momento sarà possibile richiedere gratuitamente un biglietto per sé e uno per il proprio accompagnatore (anche non lavoratore) per le partite del campionato 2021/2022 giocate in “casa”.
La ripresa, però, sarà affrontata con prudenza. Come ormai sappiamo, gli stadi riaprono le porte con una capacità pari al 50% della loro capienza totale. Vi anticipiamo, pertanto, che non sempre sarà possibile accettare tutte le richieste pervenute a causa del limitato numero di posti a sedere, ma assicureremo a tutti i richiedenti la possibilità di partecipare a turno.
Trovate il Regolamento completo e il form online per richiedere i biglietti cliccando su QUESTA PAGINA.