Strumenti di accessibilità

Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Il Welfare ti porta a Teatro!

Il Welfare ti porta a Teatro!

Ancora una volta, sosteniamo la cultura e il territorio attraverso il Teatro Regio di Parma, di cui il Gruppo è Sostenitore. Con il nostro Welfare, infatti, promuoviamo il benessere anche attraverso le attività culturali e creative, cercando di creare un impatto sociale positivo sulla comunità.

Anche nel 2023... il nostro Welfare vi porta a Teatro!

Da questo momento, avrete l'opportunità di acquistare ad un prezzo super agevolato un massimo di 2 biglietti a testa (al costo di 10,00 € ciascuno anziché 70,00 €) per partecipare allo spettacolo Il Matrimonio Segreto, dramma giocoso presente nel programma della Stagione Lirica 2023 del Teatro Regio di Parma. La convenzione è valida per la visione dello spettacolo nei seguenti giorni e orari:

  • venerdì 17 febbraio 2023 | alle ore 20.00
  • domenica 19 febbraio 2023 | alle ore 15.30

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Per acquistare i vostri biglietti, basterà applicare il CODICE SCONTO, riservato esclusivamente a tutti i lavoratori del Gruppo, come indicato nell'informativa che trovate cliccando sul pulsante qui di seguito.

È importante leggere attentamente le indicazioni riportate nel documento per poter usufruire correttamente della scontistica a voi riservata.

LEGGI LE ISTRUZIONI E IL CODICE SCONTO

ATTENZIONE: ogni lavoratore potrà acquistare un massimo di 2 biglietti a testa. Per qualsiasi ulteriore richiesta superiore a tale numero, vi preghiamo di contattare direttamente il Wel#point.


Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il nostro Wel#point rimane sempre a vostra disposizione via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai numeri 349 9309823 | 349 2267453 | 0521 497197.

logowelfare
Gruppo Colser-Auroradomus

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili