Come ormai sapete, da anni la partnership con il Teatro Regio di Parma ci permette di sviluppare iniziative di welfare a tema cultura pensate per tutti i lavoratori del Gruppo.
Se siete appassionati di opera e di musica classica o di tesori artistici e storici, non potete perdervi questa opportunità! Vi invitiamo a scoprire i luoghi nascosti del Teatro Regio di Parma, uno dei teatri lirici più importanti d'Italia, con una visita guidata dietro le quinte.
Entra nel cuore di uno dei teatri più antichi e prestigiosi del mondo!
Un tour imperdibile alla scoperta di una delle bellezze di Parma: il Teatro Regio, gioiello della cultura italiana che ha visto nascere capolavori come "Nabucco" di Giuseppe Verdi e che conserva ancora oggi il fascino e la magia di un'epoca d'oro.
Durante la visita, potrete scoprire alcuni luoghi del teatro solitamente inaccessibili agli spettatori, come il palcoscenico, il palco reale, la sartoria, l'antica sala di scenografia e altri passaggi, ascoltando le storie e i segreti di un teatro la cui costruzione fu voluta da Maria Luigia più di 200 anni fa.
Nel mese di novembre e dicembre avrete dunque la possibilità di partecipare ad uno dei quattro tour, in maniera completamente gratuita.
Le visite si svolgeranno al mattino, dalle 10.30 alle 11.30, nelle seguenti date:
- Prima visita, domenica 19 novembre
- Seconda visita, domenica 26 novembre
- Terza visita, domenica 3 dicembre
- Quarta visita, domenica 17 dicembre
Come partecipare?
Semplice! Per partecipare ad uno dei quattro tour, è necessario iscriversi compilando il form online presente qui sotto entro lunedì 13 novembre, alle ore 13.00.
I tour sono riservati ai lavoratori del Gruppo COLSER-Auroradomus e ognuno potrà portare con sè un accompagnatore.
Il numero di partecipanti è limitato e le richieste verranno accettate fino ad esaurimento posti.
IMPORTANTE: Visto il numero di limitato richieste, vi chiediamo di iscrivervi solo nel caso in cui siate sicuri di poter partecipare. Vi preghiamo di avvisare sempre il Wel#point (scrivendo a