Strumenti di accessibilità

Famiglia

Le nostre convezioni per le nostre famiglie

Teatro Regio Stagione 2024 Welfare aziendale

Una serata al Teatro Regio | Stagione 2024

Inauguriamo il 2024 con una convenzione a tema cultura molto amata da tutti i colleghi. Stiamo parlando della convenzione con Teatro Regio di Parma, di cui anche quest'anno il Gruppo COLSER-Auroradomus è Sostenitore e attraverso il quale continuiamo a sostenere la cultura e la tradizione del nostro territorio.

Abbiamo quindi il piacere di offrire a tutti i colleghi del Gruppo l'opportunità di acquistare ad un costo agevolato i biglietti per la visione di alcuni spettacoli selezionati della Stagione Lirica 2024 e di ParmaDanza 2024. Gli spettacoli e i posti a voi riservati sono i seguenti:

STAGIONE LIRICA 2024 | Biglietti con uno sconto pari al -50% rispetto al prezzo intero

PARMA DANZA 2024 | Biglietti con uno sconto pari al -20% rispetto al prezzo intero

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Potrete acquistare direttamente i biglietti ad un prezzo agevolato inserendo il CODICE SCONTO, riservato esclusivamente a tutti i lavoratori del Gruppo, come indicato nelle istruzioni che trovate cliccando il pulsante qui di seguito. Il codice sconto sarà attivo fino a 48 ore prima di ciascuno spettacolo.

È importante leggere attentamente le indicazioni riportate qui di seguito per poter usufruire correttamente della scontistica a voi riservata.

LEGGI LE ISTRUZIONI E IL CODICE SCONTO

ATTENZIONE: ogni lavoratore potrà acquistare un massimo di 2 biglietti a testa. Per qualsiasi ulteriore richiesta superiore a tale numero, vi preghiamo di contattare il Wel#point.


Per qualsiasi informazione o chiarimento, il nostro Wel#point rimane disponibile via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai numeri 349 2267453 | 0521 497197.

logowelfare
Gruppo Colser-Auroradomus

Hosting Green

fas fa-leaf

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili