Anche per la stagione 2024, il Gruppo rinnova la collaborazione con il Teatro Due di Parma, confermando il nostro impegno al sostegno della cultura come forma di benessere e libera espressione. Andare a teatro è un'esperienza unica che dà vita ai sogni, alle emozioni e alle passioni, offrendo tanti spunti di riflessione.
Il Teatro Due a Parma è un gioiello nel panorama teatrale italiano. La sua stagione di spettacoli, sempre all'insegna dell'innovazione e della qualità, lo rende un luogo magico per gli appassionati del teatro. Ogni spettacolo è un viaggio di emozioni da poter condividere anche insieme ai propri cari. E proprio per questo motivo, siamo lieti di offrire a tutti i lavoratori del Gruppo l'opportunità di acquistare i biglietti per gli spettacoli in programma fino ad aprile 2024 ad un costo agevolato di soli 10€.
Spettacoli convenzionati | Stagione 2024
Vi inseriamo qui l'elenco degli spettacoli convenzionati a cui potrete accedere tramite scontistica a voi dedicata:
- La ragazza sul divano di Jon Fosse | 27 e 28 marzo, ore 20:30
- Cirano deve morire liberamente ispirato a Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand | 9 aprile, ore 20:30
- Wit di Margaret Edson | 16/20 aprile, ore 20.30 | 23,24,26,27,30 aprile, ore 20.30 | 21 e 28 aprile, ore 16.00
- L'arte della commedia di Eduardo De Filippo | 18 e 19 aprile, ore 20:30
Come acquistare i biglietti?
Per acquistare i biglietti a un prezzo agevolato, vi basterà comunicare il codice COLSER-AD al momento della prenotazione:
- Contatta la Biglietteria del Teatro Due al numero 0521 230242
- Presentati come dipendente del Gruppo COLSER-Auroradomus, comunica il codice "COLSER-AD" e prenota lo spettacolo che desideri
- Paga e ritira i tuoi biglietti recandoti presso la biglietteria del Teatro Due (via Basetti 12/A, Parma) mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
ATTENZIONE: in caso di disdetta della prenotazione, siete pregati di avvisare la biglietteria del Teatro Due almeno 2-3 giorni prima dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni, il Wel#point rimane disponibile via e-mail