WEL#DIGITAL | Fascicolo Sanitario Elettronico e SPID

WEL#DIGITAL

Wel#Digital è il nuovo progetto di Welfare dedicato ai recenti percorsi di digitalizzazione imposti sia dalla pubblica amministrazione, per lo svolgimento delle pratiche quotidiane come il Fascicolo Sanitario Elettronico o l’attivazione dello Spid, sia dal mondo del lavoro che richiede una sempre più elevata dimestichezza nell’uso di piattaforme online e applicazioni web.

L’emergenza sanitaria ha accelerato l’introduzione di sistemi innovativi di comunicazione e scambio dati a distanza. Una velocità che coinvolge tutti, anche chi non ha una particolare familiarità con il web.

Per questo motivo il gruppo di lavoro del nostro Welfare Cooperativo ha elaborato DUE VADEMECUM a disposizione di chi avesse la necessità di adeguarsi alle nuove disposizioni nel campo dell’identità digitale (SPID), obbligatorio da fine febbraio 2021 per accedere a tutti i servizi pubblici online, e di chi ancora non ha attivato il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico, un ottimo strumento salva-tempo per svolgere tantissime attività legate alla gestione della propria salute.

Per saperne di più, leggi e scarica i nostri vademecum per l'attivazione di FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO e SPID.

 COME ATTIVARE IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO

 COME ATTIVARE LE CREDENZIALI SPID

 

Per ricevere ulteriori informazioni o assistenza, ti ricordiamo che il Wel#point resta a tua completa disposizione al numero 0521 497197 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Stampa   Email