In un mondo che cambia rapidamente, conoscere l'inglese è diventato fondamentale sia nella propria professione che nella vita privata. Sono tantissimi, infatti, i termini inglesi utilizzati nella lingua italiana. Anche la stessa parola "welfare" è inglese e significa "stato sociale", ossia la serie di azioni e iniziative messe in campo per prendersi cura dei propri dipendenti.
L'inglese è la lingua più parlata al mondo e comprenderla, anche ai livelli più elementari, permette di abbattere le barriere della comunicazione, fare viaggi e scoprire nuove culture.
Per questo motivo, il Gruppo offre a tutti i dipendenti la possibilità di seguire un corso di inglese gratuito, da scegliere in base al proprio livello di esperienza base o avanzato. Il corso, della durata di 16 ore in totale, sarà seguito da insegnanti qualificati e partirà a febbraio 2024.
Trovate qui tutte le informazioni dettagliate e le caratteristiche di ogni livello:
LIVELLO BASE
- Modalità di svolgimento: online
- 10 Lezioni - 1 h 30 min ciascuna
- Orario: 18.30-20.00
- Giorno di svolgimento: tutti i lunedì
- Data di inizio: 19 febbraio 2024
- Consulta qui gli argomenti del corso >> BROCHURE CORSO INGLESE BASE
- La prima e l'ultima lezione saranno di 2 ore
LIVELLO AVANZATO
- Modalità di svolgimento: online
- 10 Lezioni - 1 h 30 min ciascuna
- Orario: 18.30-20.00
- Giorno: tutti i mercoledì
- Data di inizio: 21 febbraio 2024
- Consulta qui gli argomenti del corso >> BROCHURE CORSO INGLESE AVANZATO
- La prima e l'ultima lezione saranno di 2 ore
Come iscriversi al corso?
Semplice! Per iscriversi al corso di inglese (base o avanzato), basta compilare il seguente form entro il 7 febbraio 2024.
NOTA BENE: alcuni giorni prima dell'avvio del corso, riceverete una e-mail di conferma partecipazione, il calendario definitivo delle lezioni e il link per partecipare al corso online.
Vi preghiamo di inserire un'e-mail valida e attiva. L’indirizzo fornito verrà utilizzato ai fini della tua corretta partecipazione al corso di inglese online.
Per maggiori informazioni o assistenza, potete contattare il Wel#point scrivendo a