È nell’ambito della Salute che il Gruppo ha trovato le giuste opportunità per sviluppare i propri progetti di Welfare e per continuare a percorrere una strada che fornisce grande sostegno a tutti i nostri soci e lavoratori.
Le attività del progetto “Prendiamoci del tempo”, rivolte al benessere e alla prevenzione, vedono il Gruppo riconfermare la collaborazione con Campa e Cooperazione Salute per il lancio della seconda edizione della campagna “Fammi battere il Cuore” dedicata alla prevenzione cardiovascolare, che prenderà il via a fine ottobre 2019.
Il pacchetto, messo a disposizione gratuitamente per tutti i dipendenti iscritti al Fondo Sanitario Integrativo Cooperazione Salute –Campa, prevede un check-up “Prevenzione Cardiovascolare Completa” che include le seguenti prestazioni:
- Vista specialistica Cardiologica + ECG
- Colesterolo Hdl
- Colesterolo Ldl
- Colesterolo Totale
- Creatininemia
- Gamma Glutamil Transpeptidasi (Gamma Gt)
- Glicemia
- Gluttammico Piruvica (Gpt)
- Transaminasi Glutammico Ossalacetica (Got)
- Trigliceridi
- Urine, Esame Chimico e Microscopico Completo
- Ves - Velocità di Sedimentazione delle Emazie
Le strutture selezionate per effettuare la visita medica sono collocate nei territori di Parma, Piacenza, Trieste, Milano e Roma.
Per iscriversi alla campagna cardiovascolare, basterà compilare direttamente qui il “modulo richiesta attivazione pacchetto” entro e non oltre il 25 Ottobre 2019.
ATTENZIONE: LE RICHIESTE SONO ESAURITE
Sarà cura del WEL#POINT contattare il richiedente per comunicare l’avvenuta autorizzazione e le modalità di prenotazione delle visite.
Per maggiori informazioni, il WEL#POINT rimane a completa disposizione al numero 0521/497197, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Gruppo di progetto
Welfare Cooperativo
Gruppo Colser-Auroradomus