Sostenibilità

Piani di mobilità sostenibile per tragitto casa-lavoro.

Mobilità sostenibile | SIENA

Mobilità sostenibile | SIENA

Nell’ambito dei piani di Mobilità Sostenibile presentati da COLSER al Comune di Siena, è stata stipulata una convenzione con Autolinee Toscane, l’azienda di trasporti pubblici di Siena, per consentire ai lavoratori di acquistare abbonamenti annuali a prezzi agevolati e in modalità rateizzata.

Utilizzando i mezzi pubblici, che emettono una quantità di CO2 nettamente inferiore alle macchine, oltre a risparmiare in benzina, potremo così contribuire a ridurre l'inquinamento rendendo le nostre vite più sostenibili, soprattutto a fronte dell'attuale emergenza climatica.


Caratteristiche dell'iniziativa

La convenzione è riservata ai lavoratori con i seguenti requisiti:

  • avere sottoscritto un contratto a tempo indeterminato
  • avere un monte ore settimanale superiore alle 14 ore
  • non avere cessioni o pignoramenti in atto

Se l'iniziativa verrà attivata con un numero minimo di richieste, il costo dell’intero abbonamento verrà anticipato da COLSER e detratto mensilmente dalla busta paga in 12 rate ad interessi zero.
Qualora la vostra richiesta venisse accettata, per poter acquistare l’abbonamento sarà necessario iscriversi al portale delle Autolinee Toscane shop.at-bus.it al costo di 5 euro.


Come manifestare il proprio interesse?

Chi fosse interessato all'iniziativa, può manifestare il proprio interesse compilando il form presente qui sotto.

Prima di procedere con la richiesta di abbonamento, siete pregati di leggere attentamente l'informativa contenente tutti i dettagli e le informazioni riguardanti l'iniziativa >> LEGGI L'INFORMATIVA

Le richieste verranno accettate fino al 03 giugno 2022.

COMPILA IL FORM

ATTENZIONE: la convenzione verrà attivata esclusivamente al raggiungimento di numero minimo di richieste.


Per informazioni sull’abbonamento extraurbano o per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il nostro WEL#POINT attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì della settimana dalle 09.00 alle 13.00 contattando i seguenti numeri di telefono 0521 497197 - 349 2267453 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.