COLSER, leader nel facility management, sostiene da tanti anni il Parma Calcio 1913 in un pecorso iniziato dalla Serie D e che finalmente quest'anno ha portato la Squadra Maschile al tanto atteso, quanto meritato, ritorno alla Serie A. Una solida partnership, basata su valori condivisi, che proseguirà anche per tutta la stagione 2024/2025.
Anche quest'anno, COLSER è Premium Partner della prima squadra maschile in Serie A e riconferma il sostegno alla prima squadra femminile di cui è Sleeve Sponsor con la presenza del proprio marchio sulla manica della maglia di gioco indossata dalle Crociate.
COLSER, oltre a fornire al club servizi di cleaning, front-office e portierato, crea nuove opportunità occupazionali e di welfare aziendale, coniugando business e responsabilità sociale, attraverso varie attività che sostengono i soci e dipendenti del Gruppo e riflettono la brand equity dell’azienda.
Parte ufficialmente da questo momento la campagna biglietti dei campionati maschile e femminile, dove ogni collega avrà la possibilità per tutta la stagione di richiedere fino a due ingressi gratuiti (uno per sé e uno per un accompagnatore) per ogni partita giocata in “casa” presso lo Stadio E. Tardini di Parma e lo stadio "Il Noce" di Noceto.
Per richiedere i biglietti gratuiti è obbligatorio compilare l’apposito form online, che potrete trovare a questa pagina.
A causa delle numerose richieste e del numero limitato di posti, non verranno tenute in considerazione le richieste pervenute attraverso altri canali come whatsapp, mail o telefono.
Per approfondimenti, vi consigliamo di consultare attentamente il REGOLAMENTO | Richiesta biglietti Parma Calcio (2024/2025).
Per approfondimenti potete contattare il Wel#Point ai numeri 0521 497197, 349 9309823 | 349 2267453 o recarvi nella sede di via G.S. Sonnino il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30.