Salute

Corso di Yoga online

Corso di Yoga online

Proseguiamo la strada del benessere dando il via ad una nuova edizione di yogache ritorna da marzo 2022 in versione online, per proporre le tecniche posturali e meditative della disciplina ad un livello più avanzato rispetto alle precedenti edizioni.

Il corso è, come sempre, dedicato a tutti i lavoratori del Gruppo ed rivolto a tutte le fasce d'età e d'esperienza.


Com'è organizzato il corso?

Strutturato in 8 lezioni di un’ora e mezza ciascuna, il corso è condotto da insegnanti di yoga esperte della scuola Mondo YogaStudio, che illustreranno le tecniche di ginnastica per la salute e il benessere con il Metodo dello Yoga, le tecniche di rilassamento e di respirazione abbinate all’osservazione percettiva del corpo e del respiro.

Le lezioni si svolgeranno completamente online, per garantire a tutti i lavoratori del Gruppo dislocati in Italia di poter partecipare comodamente dalla propria casa.

Le lezioni si svolgeranno ogni giovedì, dalle 18.00 alle 19.30

DATA DI INIZIO: 03 MARZO 2022

Il calendario definitivo di tutte le lezioni verrà inviato via e-mail a ciascun partecipante prima dell'inizio del corso. 


Quali benefici porta questo corso?

Il corso ha l’obiettivo di:

  • Supportare il benessere psico-fisico
  • Migliorare la postura corporea
  • Rendere fluida la respirazione
  • Prevenire il burnout e alleviare stress
  • Facilitare la team building e l’empatia tra le persone del Gruppo
  • Favorire uno stile di vita più equilibrato e resiliente.

Come iscriversi al corso?

Iscriversi è semplicissimo! Basta compilare il form di iscrizione, cliccando il pulsante qui in basso.

ISCRIVITI AL CORSO DI YOGA ONLINE

A tutti gli iscritti, consigliamo di tenere monitorata la posta elettronica per prendere visione della conferma di iscrizione, ulteriori comunicazioni e/o modalità di partecipazione.


Qualora decideste di annullare l’iscrizione al corso, siete gentilmente pregati di avvisare il gruppo di lavoro del Welfare inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto YOGA: ANNULLAMENTO ISCRIZIONE.