Con l’estate ormai alle spalle sta per finire anche la sensazione di benessere che le ferie, seppur brevi, hanno portato con sé insieme ad una serie di buoni propositi per affrontare un anno meno stressante dei precedenti.
Ed è anche per questo motivo che, a seguito delle numerose richieste, torna con l’autunno il corso di YOGA IN AZIENDA, un percorso che ha come obiettivo quello di favorire la conoscenza e l’acquisizione di strumenti alternativi per il raggiungimento del benessere psico-fisico anche sul luogo di lavoro.
Dopo le esperienze di Parma e Piacenza, anche la filiale di Sassuolo dai primi di Ottobre 2019 organizzerà un corso rivolto a tutti i lavoratori che ne faranno richiesta, fino ad un massimo di 15 partecipanti.
Chi fosse interessato è pregato di contattare Lorenza Ferrari al numero 0536 805489 entro venerdì 20 settembre 2019.
Sempre tra la fine di settembre e i primi di ottobre avrà inizio la terza edizione del corso presso la sede di Parma (Via Sonnino, 33/A). Come nelle scorse edizioni, le lezioni saranno tenute da Eugenia Calunga ed Elisa Lorenzani dell’Associazione Mondo YogaStudio A.S.D. affiliata alla FGI, che fin dall’inizio hanno accompagnato il Gruppo nella realizzazione di una delle iniziative più apprezzate del nostro progetto di Welfare.
Il corso prevede un massimo di 25 partecipanti. Chi ha già fatto domanda per essere inserito nel nuovo corso verrà contatto dal WEL#POINT nei prossimi giorni. Chi non l’ha ancora fatta, può inviare una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 20 settembre 2019.
I corsi sono gratuiti e verranno realizzati al raggiungimento del numero minimo di adesioni.
LO YOGA È UNA DISCIPLINA PSICO-FISIOLOGICA CHE OFFRE UN OTTIMO RIMEDIO CONTRO STRESS E ANSIA, IN QUANTO, LAVORANDO SULLA GESTIONE E SUL CONTROLLO DELLA RESPIRAZIONE, AVVIENE UN RIEQUILIBRIO DELLA PRESSIONE SANGUIGNA E DI CONSEGUENZA UNA DIMINUZIONE DELL'IPERTENSIONE. PER QUESTO MOTIVO PRATICARE QUEST'ATTIVITÀ DI WELLNESS, OFFRE UN BENEFICIO SIA FISICO CHE MENTALE, CHE CONSENTIREBBE DI AFFRONTARE CON MAGGIORE SERENITÀ LE ORE DI LAVORO GIORNALIERE, OLTRE CHE SVILUPPARE MAGGIORMENTE LE PROPRIE CAPACITÀ DI ASCOLTO,APERTURA MENTALE, ATTENZIONE VERSO GLI ALTRI E AUTOCONTROLLO.